A proposito di... Harvey McDonald and “The Torment Trees”

(Italian version)

Signore e signori, vi presentiamo “The Torment Trees”, un cortometraggio di Harvey McDonald.
“The Torment Trees” è un filmato di 5 minuti, basato su una fiaba popolare dei Fratelli Grimm, in cui hanno recitato Harvey McDonald, Jessica Jayne Harney e – come voce – Rachel Eben.
Alcune curiosità: è stato ispirato da una scena di Avatar di James Cameron e cattura l'attenzione degli spettatori con un finale ricco di suspense.
Dopo esser stato presentato in anteprima a The Arches Project a Birmingham, il corto è ora disponibile per coloro che non hanno avuto la possibilità di vederlo alla première. Buona visione!


Harvey McDonald è Attore, Regista e Direttore Creativo presso Lyrebird Creative. “Il mio lavoro – racconta – è frutto di un desiderio che nutrivo da tempo, quello di creare semplicemente. La libertà di esprimere i miei pensieri e i miei sentimenti è una delle cose fondamentali senza le quali sento che non potrei vivere, e catturare ciò attraverso la recitazione e la realizzazione di filmati è la mia passione.”
Della sua esperienza a The Arches Project, trampolino di lancio per la sua carriera artistica, dice:
“Il costante supporto che The Arches Project mi ha dato sia a livello mentale, attraverso i consigli artistici e professionali, sia a livello pratico, mettendomi a disposizione spazi per audizioni ed esposizioni, è stato fondamentale per la mia crescita nel mondo creativo. The Arches Project è stata la mia roccia, senza la quale sarei crollato.”
Ora il futuro gli riserva nuove sfide emozionanti. Di cosa si tratta??? Continuate a seguire Harvey qui a The Arches Project, qualcosa di sorprendente è in arrivo!

Comments

Popular posts from this blog

EXTRAVAGANT IMAGINATION: ALL IS MORE THAN IT SEEMS

Visit from Bada